Rolex rappresenta la storia dell’orologeria dal 1905. Le materie prime più pregiate vengono assemblate con una scrupolosità che appartiene solo ai più grandi. Un’icona scelta dagli esploratori e campioni di tutto il mondo per un semplice motivo: la sua perfezione.
Audacia, passione ed eleganza. L’arte orologiaia di Cartier è un trionfo di stile e design. “Mechanics of passion” in cui si incontrano tecnologia e carattere. Non a caso, ha creato il primo orologio da polso al mondo.
Tudor è lo specialista del movimento meccanico. La tecnologia corre di pari passo con il savoir-faire del marchio, abbracciando il polso di chi è abituato a superare i propri limiti. Il partner ideale di centauri su due ruote e padroni degli abissi come i subacquei.
L’arte dell’orologeria ha una lettera che la contraddistingue: OMEGA. Orologi dalla meccanica rivoluzionaria che hanno cambiato lo scandire del tempo. Un brand che ha segnato le grandi conquiste dell’uomo, lo sport e l’arte cinematografica.
I maestri artigiani Montblanc hanno dato vita a segnatempo in grado di incorniciare i momenti più preziosi. Con la loro abilità hanno consentito al lusso di reinterpretare il tempo, rendendogli omaggio con dettagli all’avanguardia.
Lo spirito americano e la precisione svizzera. Dal 1919, gli orologi Hamilton sorvolano i cieli insieme all’aeronautica statunitense fino a raggiungere i set hollywoodiani. Una stella al polso delle grandi icone del cinema in oltre 400 film.
Accettare solo la perfezione, produrre soltanto orologi della più alta qualità.» Questo è il motto di Baume & Mercier. Da oltre 180 anni, la casa orologiera svizzera è un punto di riferimento per celebrare i momenti più importanti della vita.